SIENA NOTIZIE NEWS

 

È DI SINALUNGA UNO DEI PROTAGONISTI DEL NUOVO SPOT VODAFONE

News inserita il 23-04-2015

Marco Bellotti, 20 anni, è nato a Montepulciano.

 

Vi sarà capitato, in questi giorni, di imbattervi nella nuova campagna pubblicitaria della Vodafone, quella dedicata dedicata ai clienti che hanno scelto di vivere e condividere le proprie emozioni con la rete 4G. Si tratta di uno spot innovativo, intitolato "Ogni vostra emozione per voi conta", che utilizza il fascino del bianco e nero e che viene accompagnato dalle note della hit "Chandelier" di Sia.

Ce ne occupiamo perché fra i protagonisti dello spot c'è anche un senese: si chiama Marco Bellotti, 20 anni, è nato a Montepulciano ma risiede a Sinalunga. "E' il mio primo lavoro – dice Marco ad OkSiena - Il lavoro per cui ero stato ingaggiato prevedeva solo alcune foto per i cataloghi della Vodafone, ma tutto si è trasformato in una campagna pubblicitaria per la tv. E' stato sorprendente".

"Sono riuscito a coronare un sogno – prosegue il ragazzo - Ho iniziato ad affacciarmi a questo mondo a 15 anni, quando ho iniziato a posare per alcuni servizi fotografici realizzati dal mio amico Enrico Cencini. Abbiamo iniziato entrambi per gioco. Poi alcune agenzie di moda mi hanno notato e sono arrivate le prime soddisfazioni. Ma non ho mai scalpitato, ho sempre aspettato il momento giusto. Quando mi sono visto in televisione per la prima volta è stato strano. Ma ora sono molto felice, è una bella visibilità. E' una soddisfazione sia per me che per la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto ed aiutato. Spero, un giorno, di poterli ricompensare, se lo meritano".

Lo spot, registrato a Catania con la regia di Sven Jacobsen, racconta alcuni momenti di vita quotidiana, "momenti di felicità di persone vere". Il "nostro" Marco si può vedere mentre scatta alcuni selfie.

CLICCA PER IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=KotWNFNtGpU

Giulio Pasqui

 

 

Galleria Fotografica

Web tv