SIENA NOTIZIE NEWS

 

WEEK END DI LAVORO AD ABBADIA PER IL SIENA

News inserita il 24-07-2010

 

La squadra bianconera, che ieri ha raggiunto il ritiro amiatino, si prepara all'amichevole di lunedì contro il Gavorrano.   

Primo allenamento per la squadra bianconera ad Abbadia San Salvatore. La Robur è arrivata sull’ Amiata venerdì intorno alle 12:00 e dopo aver pranzato all’ Hotel Fabbrini (dove i ragazzi alloggeranno per questi 10 giorni) nel pomeriggio alle 17:30 è scesa in campo per la seduta pomeridiana di allenamento. Hanno lavorato a parte Brandao (che prosegue il proprio programma riabilitativo), Vergassola (che si è allenato con la bicicletta sulla pista di atletica prima di andare in palestra), Calaiò, Mastronunzio, Kamata. Si sono aggiunti al gruppo Pegolo e Genevier.

In una prima fase di allenamento la squadra ha svolto un lavoro atletico per poi passare al lavoro con il pallone in una sorta di "torello" a squadre. 

L’allenamento si è poi concluso con una partitella a metà campo, 11 contro 11, dove ha particolarmente brillato Larrondo che ha segnato una tripletta per la sua squadra, vincitrice 3-2. Per la cronaca le reti dell’ altra formazione sono state messe a segno da Reginaldo con un bel calcio di punizione che ha sbattuto sul palo interno e poi è entrato in rete e da Bolzoni che ha segnato  di piatto destro dopo una respinta della difesa.

Sabato la squadra va in campo alle 9:30 per la seduta mattutina.

Intanto, la Lega nazionale professionisti serie B ha reso note le date del campionato 2010/2011, che inizierà domenica 22 agosto e si concluderà domenica 29 maggio 2011. Sono previsti tre turni infrasettimanali: mercoledì 13 ottobre, martedì 9 novembre, martedì 1 marzo. Il campionato si fermerà solo per la sosta natalizia: sabato 25 dicembre e sabato 1 gennaio.

Marco Fabbrini

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv