SIENA NOTIZIE NEWS

 

VA A COMPRARE LA DROGA PORTANDO ANCHE IL FIGLIO DI TRE ANNI. ARRESTATI 3 ALBANESI

News inserita il 08-11-2010

La Polizia è intervenuta all'appuntamento fissato a Firenze-Certosa. Sequestrati anche 3000 euro e 60 grammi di cocaina

Un albanese 28enne è stato arrestato per droga, ai fini di spaccio, sorpreso in flagranza di reato insieme a due connazionali, con i quali si era dato appuntamento portando anche il figlio di appena 3 anni.
Tre stranieri di 23, 25 e 28 anni sono stati trovati in possesso di circa 60 grammi di cocaina e 3000 euro in denaro contante. I tre albanesi si sono incontrati nel pomeriggio di ieri a Firenze–Certosa, nell’area di sosta vicina al casello autostradale, dove il 28enne residente in provincia di Siena e con regolare permesso di soggiorno, è arrivato, a bordo della propria autovettura, in compagnia del figlio piccolo. Circostanza che ha reso ancora più fondati i sospetti degli investigatori che lo avevano seguito. Nella sua logica, avere il bimbo al seguito gli avrebbe consentito di dare meno nell’occhio e di non creare indizi in caso di controlli da parte delle Forze dell'Ordine.
Dalle indagini svolte è emerso invece che il 25enne, anche lui in regola con le norme di soggiorno in Italia, era arrivato a Firenze in treno, proveniente  da Fano, con la droga da consegnare al connazionale per il "mercato" senese. Sul luogo dell’appuntamento si era fatto accompagnare a bordo di un ciclomotore dall’altro complice, il più giovane dei tre, residente nel capoluogo toscano.
Nell’appartamento del 25enne a Fano, in seguito alla perquisizione, sono stati trovati circa 6 grammi di hashish e un dettagliato registro sul quali erano annotati tutti i soggetti che avevano ricevuto la droga con le relative somme di denaro pagate. 
Durante i controlli i poliziotti di Pesaro hanno anche fermato un giovane albanese, convivente del 25enne, trovato in possesso di documenti falsi.
Tutti gli arrestati sono stati accompagnati nel carcere fiorentino di Solliciano a disposizione dell’Autorità giudiziaria. 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv