SIENA NOTIZIE NEWS

 

UBRIACO ALLA GUIDA CHIAMA LA POLIZIA PER UN INCIDENTE. DENUNCIATO UN SENESE

News inserita il 25-10-2010

Gli agenti sono intervenuti in viale Curtatone a Siena, luogo del sinistro. Hanno trovato in evidente stato di ubriachezza un 56enne al quale è stata ritirata la patente, oltre al sequestro del veicolo.

Si era messo alla guida dopo aver bevuto ed è rimasto coinvolto in un piccolo incidente. Dopo aver discusso con il conducente dell’altra autovettura, ha chiamato la Polizia.
Gli agenti della Volante, giunti in Viale Curtatone a Siena, luogo del sinistro, poco dopo la mezzanotte di ieri, hanno verificato che i due veicoli coinvolti, una Renault Scenic e una Peugeot 306, erano venute a contatto all’altezza del paraurti, senza  danni visibili. Evidente era invece lo stato di ubriachezza dell’uomo, un senese di 56 anni, che aveva chiamato il 113.
I poliziotti l’hanno sottoposto all’alcool test, che ha dato esito positivo, ed è stato pertanto denunciato per guida in stato di ebbrezza; la patente gli è stata ritirata e il veicolo è stato sequestrato. Al senese ubriaco verranno anche decurtati 10 punti sulla patente.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv