SIENA NOTIZIE NEWS

 

TRASPORTAVA 12 KG DI HASHISH, IN MANETTE 39ENNE DI LODI

News inserita il 26-07-2010

L'uomo, con numerosi precedenti legati agli stupefacenti, è stato fermato nei pressi dell'area di servizio di Montepulciano.

Ieri mattina verso le ore 10.30 una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Arezzo-Battifolle poco dopo l’area di servizio di Montepulciano, procedeva al controllo di autovettura Golf cabrio con una sola persona a bordo.
L’uomo, I.R. di anni 39, solo a bordo risultava avere numerosi precedenti legati agli stupefacenti. Lo stesso, residente a Lodi, era partito la mattina stessa diretto al sud.
Gli agenti notavano una estrema agitazione della persona, che diveniva sempre più insofferente al controllo. L’auto era stipata di bagagli in un caos apparentemente voluto, troppa la “precisione” con cui i vari bagagli erano sparpagliati sui sedili e nel vano di carico.
La minuziosa attività portata avanti dagli agenti portava a rinvenire uno zaino sotto la mole dei bagagli. Al suo interno 7 panetti di varie misure tutti contenenti hashish per un peso circa 12 chilogrammi. L’uomo pertanto veniva arrestato ed associato al carcere di Arezzo a disposizione della Procura di Montepulciano.
Vista la considerevole quantità di stupefacente rinvenuta veniva interessata la Questura di Lodi che effettuava perquisizione domiciliare a casa dell’arrestato rinvenendo 30 grami di cocaina purissima e una discreta quantità di sostanza da taglio.

Fonte: www.arezzoweb.it

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv