SIENA NOTIZIE NEWS

 

STALKING NEI CONFRONTI DELLA MOGLIE, SESSANTENNE ARRESTATO A TORRITA

News inserita il 29-08-2010

L'uomo, processato domani a Montepulciano con rito direttissimo, dovrà rispondere di atti persecutori, minacce e percosse nei confronti della moglie.

E' stato arrestato nel pomeriggio di ieri, in flagranza di reato, V.M., sessantenne operaio, residente a Torrita, per atti persecutori, minacce e percosse nei confronti della moglie.
I carabinieri del comune  della valdichiana, in collaborazione con i colleghi di Montepulciano, hanno constatato che prima del loro intervento, l'uomo, dopo aver seguito la moglie, ha tentato, percuotendola, di ricondurla con la forza presso la propria abitazione. La donna ha quindi richiesto l'aiuto dei militari, ai quali ha denunciato le oppressioni e i maltrattamenti messi in atto dal marito nei suoi confronti, negli ultimi giorni. I coniugi, infatti, erano da circa un mese di fatto separati, non vivendo più insieme.
Verificate le responsabilità a suo carico, il sessantenne è stato subito arrestato e trattenuto in caserma a Torrita, in attesa di essere giudicato, con rito direttissimo, lunedì 30 agosto presso il Tribunale di Montepulciano.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv