SIENA NOTIZIE NEWS

 

SORPRESO CON LA DROGA, DENUNCIATO DALLA POLIZIA

News inserita il 16-08-2010

L'uomo, 28enne residente a Potenza ma domiciliato a Siena, è stato "pizzicato" con l'hashish in via Peragna.

Erano le 17 di domenica quando gli agenti delle Volanti di Siena hanno notato in via Peragna un giovane che a bordo di un’autovettura Audi ha azzardato una manovra insolita, tentando probabilmente di allontanarsi alla vista della Polizia.
I poliziotti sono  riusciti ugualmente a fermarlo e quando gli hanno chiesto i documenti, l’uomo, un italiano di 28 anni residente a Potenza ma domiciliato nella nostra città, è apparso molto agitato e ha iniziato ad innervosirsi destando sospetti.
Gli agenti hanno allora deciso di approfondire il controllo, rinvenendo circa 4.300 grammi di hashish e uno spadino.
In seguito alla perquisizione, effettuata poco dopo anche presso l’abitazione del giovane, i poliziotti hanno trovato altre dosi di hashish per un totale di circa 11 grammi e, nascosta all’interno di una busta di cellophane, circa 7.800 grammi di marijuana, oltre a due coltellini, utilizzati verosimilmente per tagliare la droga, e ad un bilancino di precisione.
Tutto il materiale rinvenuto e lo stupefacente sono stati sequestrati e il giovane, con alcuni precedenti specifici a carico, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv