SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA, RACCOLTE FONDI NON AUTORIZZATE. EMERGENCY PRENDE LE DISTANZE

News inserita il 20-05-2015

 
L'Ong di Gino Strada: "nessuno spettacolo ai Rozzi." Le richieste di donazioni non sono per l'organizzazione.


Alcuni cittadini di Siena ci hanno informato di essere stati contattati telefonicamente da un’agenzia che chiede una donazione a favore di Emergency in occasione di uno spettacolo teatrale che si svolgerà ad Ottobre al Teatro dei Rozzi.

Emergency non è al corrente dell’iniziativa e non ha autorizzato nessuna operazione di raccolta fondi telefonica, né porta a porta.

I nostri canali di raccolta fondi sono solo attraverso il sito internet www.emergency.it, il conto corrente postale intestato a Emergency n. c/c postale n. 2842 6203, e presso i banchetti o gli eventi organizzati da o in collaborazione i volontari di Emergency in città, oppure contattandoli direttamente al numero: 347 0821909 o scrivendo a emergency.siena@gmail.com
Qualora qualcuno fosse contattato con richieste di donazione a nome di Emergency con modalità diverse da quelle sopra indicate, saremmo grati di riceverne notizia con quante più informazioni possibili, così da poter tutelare la nostra attività nelle sedi più opportune.

Gruppo Emergency Siena

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv