SIENA NOTIZIE NEWS

 

SIENA HOCKEY PLURIPREMIATO AL TROFEO REGIONALE UISP GRUPPI FOLK 2015

News inserita il 04-06-2015

 

Grandi soddisfazioni grazie agli atleti/e del team pattinaggio artistico gruppi spettacolo.

Intensa domenica per il team pattinaggio artistico gruppi spettacolo che ha partecipato al Trofeo Regionale UISP Gruppi Folk 2015 al Palasport di Castiglione della Pescaia.
La società senese, presente con 5 gruppi e 2 quartetti per un totale di 49 atlete, ha ottenuto ottimi risultati in tutte le categorie di riferimento.
Sono scesi in pista il piccolo gruppo Fireworks Senior con “Ulisse: il viaggio “ che, classificatosi al 1° posto, ha lasciato il pubblico sugli spalti esterrefatto ; a seguire il Quartetto Skyline con “ In volo fra gli alberi” che si è classificato al 1° posto nella categoria Quartetti UISP , e nella stessa categoria ha gareggiato anche il Quartetto Dragonfly con “L’energia delle onde” classificatosi al 2° posto.
E’ stata la volta del gruppo Fireworks Jeunesse con “ La preda del ragno” , che pur avendo ottenuto il maggior punteggio nella sua categoria , è stato penalizzato dalla giuria per un opinabile errore di categoria di riferimento e nonostante tutto si è classificato al 2° posto.
Per la prima volta si sono esibiti i gruppi Rainbow, nella categoria under 14, con “Il mondo delle coccinelle” che si è piazzato al 3° posto e Sunrise, nella categoria Minigruppi Varietà in musica con “ In mezzo al mazzo” che si è piazzato al 6° posto. Nella stessa categoria si è piazzato al 4° posto il gruppo Ladybugs con “ Ladre in fuga”.
Tante le società toscana di pattinaggio artistico presenti alla manifestazione, a dimostrazione che la specialità dei gruppi spettacolo non è più solo prerogativa delle società di pattinaggio venete ed emiliane.
Il Siena Hockey ha ben figurato grazie alle sue atlete impegnate in performance di elevato livello tecnico-coreografico, a cui fanno da cornice oggetti di scena, trucco, costumi e musica.
Una doverosa menzione per gli allentatori ( Marco Pecchioni, Giulia Moffa, Vanessa Zappavigna e Larissa Khamova ) che hanno ben condotto il team durante tutto l’anno con entusiasmo, passione e duro lavoro.
Soddisfatto il Presidente Massimo Bianchi e la dirigenza per gli ottimi risultati ottenuti.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv