SIENA NOTIZIE NEWS

 

RISSA AL NEGOZIO DI KEBAB PER IL DIVIETO DI FUMARE. 4 DENUNCIATI A POGGIBONSI

News inserita il 17-09-2010

Quando è arrivata la Polizia, i due avventori stavano lanciando delle biciclette contro il locale.

Sono entrati in due, alle 21,30, per mangiare in un negozio di Kebab a Poggibonsi, ma uno aveva la sigaretta accesa e così il titolare, un pakistano di 43 anni, l’ha invitato ad uscire. Il divieto, ormai noto, di fumare all’interno dei locali pubblici, ribadito dal negoziante non è piaciuto allo straniero, un algerino di 41 anni che, dopo aver chiesto all’esercente di uscire dal bancone, ha iniziato a schiaffeggiarlo, invitandolo poi a chiarirsi all’esterno del locale.
A quel punto la lite è degenerata in una vera e propria rissa. In soccorso dei due sono, infatti, intervenuti l’amico italiano dell’avventore, un napoletano di 33 anni, e il dipendente del negozio, un 24enne connazionale del titolare.
In seguito ad una chiamata giunta al 113 è intervenuta la Polizia.
Dagli accertamenti svolti è emerso che, mentre il pakistano e l’agerino si stavano malmenando fuori dal locale, l’italiano ha afferrato uno sgabello e l’ha lanciato contro la vetrina del negozio che si è infranta. Il dipendente del negozio, che fino a quel momento era rimasto all’interno, è uscito fuori e ha aggredito il napoletano. Da qui la rissa, terminata soltanto grazie all’intervento degli agenti mentre i due avventori stavano lanciando delle biciclette contro il locale.
In seguito ai fatti e ai riscontri effettuati, tutti e 4 gli uomini sono stati denunciati per rissa e i due "clienti", l'italiano e l'algerino, che hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in 5 e 15 giorni, anche per danneggiamento.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv