SIENA NOTIZIE NEWS

 

RASTELLI: “ESSERE VISTO COME UN’ALTERNATIVA NON ERA GRATIFICANTE"

News inserita il 04-07-2015


Intervistato da Ok Siena l’ex tecnico del Sudtirol ha parlato della trattativa per sedere sulla panchina della Robur Siena.


Sulle pagine di Ok Siena ha parlato l’allenatore Caudio Rastelli tra i principali candidati a sedersi sulla panchina della Robur Siena, poi la società bianconera ha scelto di puntare su Gianluca Atzori.

Il suo nome era tra i candidati per la panchina della Robur Siena, poi la società ha deciso di puntare su Atzori. Quali impressioni?

“Sono contento che Ponte mi abbia interpellato e proposto la soluzione Robur, poi la società ha scelto un’altra strada. Secondo me era difficile che io potessi guidare i bianconeri, perché essendo di Siena era più un punto a sfavore che di vantaggio. Per la panchina si parlava di me e Asta, essere visto come un’alternativa però non era gratificante per il sottoscritto”

Ad un certo punto sembrava davvero raggiunto l’accordo tra lei e il Siena. Cosa non è andato?

“Il presidente mi ha spiegato i progetti che aveva in mente la società, su alcune cose non ci siamo trovati e abbiamo intrapreso strade diverse”

Che progetto dovrà impostare il Siena per il prossimo campionato?

“Siena è una piazza che non può permettersi di salvarsi all’ultima giornata, arriva in una categoria completamente nuova dopo aver vinto un campionato di serie D. È difficile puntare subito in alto, è importante impostare e poter programmare una crescita costante nel tempo”

Che idea si è fatto sul caos che sta regnando tra serie B e Lega Pro?

“Avendo letto il libro di mister Morgia è tutto scritto lì. Non c’è un management all’altezza e purtroppo succedono queste cose”

Il suo futuro?

“Per adesso credo che non capiti più niente: ho avuto diverse proposte che però non si sono concretizzate. Aspetto serenamente perché so che in Lega Pro il mio nome è seguito”.

Damiano Naldi

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv