SIENA NOTIZIE NEWS

 

PER GLI ABITANTI DI MONTEPULCIANO GIORNATE DI RELAX A S.CASCIANO BAGNI

News inserita il 01-09-2010

Raggiunto l'accordo tra il Comune poliziano e la Fonteverde natural Spa Resort, proprietaria delle Terme di San Casciano.

In un periodo di difficoltà economica, si sa, diventa sempre più complicato trovare tempo e risorse per dedicarsi alle attività ricreative di benessere e svago. Troppo spesso, infatti, il tempo libero si trova costretto, per una serie di motivi, a ricoprire un ruolo secondario. Eppure è  proprio in periodi non certo facili che dedicare spazio alla salute del nostro corpo e della nostra mente può essere un felice toccasana per affrontare al meglio le attività di tutti i giorni.
Per questi motivi, ma non solo, va salutato con entusiasmo l’accordo raggiunto tra il Comune di Montepulciano e la Fonteverde Natural Spa Resort, proprietaria delle Terme di San Casciano dei Bagni. Una bella iniziativa che permetterà a tutti i residenti di usufruire di sconti e facilitazioni per l’ingresso alla piscina e per tutti i trattamenti offerti dallo stabilimento. Nel dettaglio i cittadini potranno, fino al 31/12/2010, entrare nelle splendide vasche di una delle più interessanti perle della Valdorcia, all’importo di 14 euro nei giorni feriali e di 20 euro nei giorni festivi e prefestivi. Inoltre, chi vorrà farne uso, potrà beneficiare di uno sconto del 10% su tutti i trattamenti (ad esclusione di quelli eseguiti dagli operatori esterni e di quelli inclusi nei pacchetti già in offerta) oltre che usufruire dell’esclusivo accappatoio “Fonteverde”, un simpatico pensiero personalizzato per i clienti.
Una gradevole iniziativa che permette agli abitanti del territorio poliziano di trascorrere, a prezzo speciale, giornate di relax e benessere in uno dei centri più belli e all’avanguardia del territorio nazionale. Per San Casciano dei Bagni invece sarà un’ulteriore opportunità per valorizzare e far conoscere le sue preziose risorse naturalistiche immerse nel suggestivo panorama valdorciano.

Luca Stefanucci

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv