SIENA NOTIZIE NEWS

 

PAGELLE BIANCONERE: MASTRONUNZIO PERICOLO COSTANTE

News inserita il 28-08-2010

Larrondo entra e sconquassa la partita, Terzi risente un pò delle voci di mercato.

SIENA

Mastronunzio 7.5 – Seconda rete in 2 partite, forma fisica eccellente e pericolo costante. Se avesse segnato una tripletta questa sera non avrebbe rubato nulla. Deve essere più decisivo sotto porta.
Conte 7- Si arrabbia quando vengono sprecate limpide occasioni da rete, azzecca le sostituzioni ed è soddisfatto dei miglioramenti della squadra rispetto alla trasferta di Pescara.
Larrondo 7- Entra e sconquassa la partita: fa mille contrasti e ha il merito di decidere la sfida.
Calaiò 6.5 - Si sacrifica e gioca lontano dalla porta. E' decisivo nell'assist per il pareggio di Mastronunzio.
Rossettini 6.5- Perno centrale della difesa, diviene capitano dopo l'uscita di Calaio'. Lotta e spazza quando necessario. In continua crescita fisica.
Troianiello 6.5- Si deprime dopo il gol sbagliato dopo pochi secondi e sparisce per una mezz'ora dalla gara. Nella ripresa poi si riaccende e sono dolori per la Reggina.
Bolzoni 6.5- Lotta a centrocampo, recupera palloni e pulisce spesso la linea mediana. Quando acquisirà una maggiore personalità potrà risultare ancora più decisivo.
Vitiello 6.5- Svolge il suo compito senza sbavature. Dalla sua parte il Siena non corre pericoli.
Kamata 6.5- Si merita questo voto anche se gioca solo 4 minuti: è bravissimo però nel conquistarsi un punizione che permette alla Robur di temporeggiare nell'ultimo minuto.
Carobbio 6- Nettamente in crescita rispetto a Pescara, non garantisce però le geometrie che Conte gli richiede.
Coppola 6- Sul gol non appare molto sicuro anche se potrebbe aver subito fallo da Bonazzoli. È il primo registra della squadra e con i piedi dimostra di saperci fare.
Del Grosso 6- Ha la colpa di far crossare con troppa libertà Laverone in occasione del vantaggio della Reggina. Per il resto dimostra di meritarsi il ruolo da titolare, ricoperto da Rossi a Pescara, in occasione della sua squalifica.
Terzi 6- Non soffre sulle palle alte come a Pescara. Risente un po' delle voci di mercato: se dovesse arrivare davvero un altro difensore potrebbe finire in panchina.
Sestu 6- Corre molto, è un po' troppo confusionario quando punta l'uomo. Può crescere ed è sicuramente un punto di riferimento per la fascia sinistra.
Reginaldo 6- Ha il merito di mettere in aria la palla della vittoria su calcio d'angolo. Deve riconquistarsi il posto da titolare.

REGGINA
Puggioni 5.5; Adejo 6.5, Cosenza 6, Acerbi 6; Laverone 7, Missiroli 6.5, Rizzo 6, N.Viola 7, Barillà 6; Zizzari 6, Bonazzoli 6.5. (A.Viola sv, Adiyiah sv, Campagnacci 6). All. Atzori 5.5

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv