SIENA NOTIZIE NEWS

 

PAGELLE BIANCONERE: "MASTRO" UN VERO FUORICLASSE, FICAGNA SI CONFERMA

News inserita il 25-09-2010

Del Grosso (in foto) conferma la sua pericolosità con i cross dalla trequarti; mister Conte eroico in giacca e cravatta ad urlare sotto la pioggia.

SIENA
Mastronunzio
7,5 – Il vero fuoriclasse di questa squadra. Anche quando non segna mette sempre lo zampino sulla prestazione dei compagni. Nel primo tempo si trasforma in assist-man, mettendo due volte Troianiello davanti al portiere.
Ficagna 7,5 – Conferme importantissime dopo la prova contro l'Atalanta. Non sbaglia niente e con lui Cacia si può scordare di far bella figura.
Conte 7 – Ancora una volta azzecca le mosse, compreso l'utilizzo di Rossettini nel ruolo di terzino destro. Eroico in giacca e cravatta ad urlare sotto la pioggia.
Troianiello 7 – Per la pericolosità in fase offensiva si meriterebbe un 9, visti anche i 3 cartellini gialli che fa prendere ai biancorossi. Deve migliorare però in zona gol, concludendo con maggiore decisione.
Marrone 7 – Preziosissimo il suo lavoro di interdizione e allo stesso tempo di impostazione. Dimostra buona personalità e tanta voglia di mantenere il posto da titolare.
Larrondo 6,5 – Entra e dopo pochi secondi si libera al tiro, rischiando di sbloccare la gara. Per il resto infastidisce sempre i difensori quando cercano di ripartire.
Sestu 6,5 – Un po' troppo arruffone, forse si potrebbe esprimere con più efficacia sulla fascia destra. Un capolavoro il suo gol, frutto di schemi provati in allenamento.
Del Grosso 6,5 – Dimostra maggiore sicurezza rispetto alle prime uscite e soprattutto conferma la sua pericolosità con i cross dalla trequarti.
Coppola 6,5 – Quasi mai impegnato dà sempre solidità al reparto difensivo con puntuali uscite e buone giocate con i piedi.
Rossettini 6,5 – Ritorna al passato, impiegato nel ruolo di terzino destro. Si dimostra attento in entrambe le fasi, dimostrandosi una validissima alternativa a Vitiello.
Carobbio 6 – Forse ha bisogno un po' di rifiatare, viste le pause che si prende nel proporsi in fase di impostazione. Decisivo nell'assist per Sestu.
Terzi 6 – Un piccolo passo indietro rispetto alle ultime due giornate. Rischia tantissimo nel primo tempo quando tenta di scartare l'avversario di turno al limite dell'area di rigore. Per il resto prestazione sufficiente.
Calaio' 5,5 – Soffre troppo rimanendo ai margini del gioco bianconero. Probabilmente ha nostalgia del gol, e non si rende mai temibile alla difesa avversaria.
Kamata sv
Reginaldo sv

PIACENZA
Cassano 7; Rickler 6,5, Conteh 5, Mei 4,5; Avogadri 6, Marchi 5,5(Mandorlini sv), Volpi 6(Guerra 5), Bianchi 5,5, Calderoni 6; Guzman 5,5(Piccolo sv), Cacia 4,5. All. Madonna 6

Tommaso Salomoni

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv