SIENA NOTIZIE NEWS

 

PAGELLE BIANCONERE: BRIENZA CI CREDE SEMPRE, TROIANIELLO TROPPO FUMO

News inserita il 18-12-2010

 

La Robur chiude il 2010 con una sconfitta che evidenzia alcune difficoltà nelle gare in trasferta.

PAGELLE SIENA
Brienza
7 – Uno dei pochi che ci crede, che salta l'uomo e che crea occasioni da gol. Peccato per un paio di punizioni che potevano essere calciate con più precisione.
Coppola 6,5 – Può solo ammirare la prodezza di Ebagua; strepitoso su Carrozza all'inizio del secondo tempo.
Terzi 6,5 – Peccato per il suo infortunio muscolare, era in partita e caratterialmente stava dando molto alla squadra.
Ficagna 6,5 – Entra a freddo (il suo ingresso non era previsto) e si fa trovare pronto e puntuale negli interventi dopo un mese di stop.
Rossettini 6 – Non corre particolari pericoli, un po' troppo nervoso nel faccia a faccia con il direttore di gara che poi gli presenta il cartellino giallo.
Vergassola 6 – In alcune parti della gara soffre troppo a livello fisico, però si rende pericoloso con alcune incursioni che potevano terminare con il gol.
Troianiello 6 – Non è particolarmente decisivo anche se Conte gli affida tutto il gioco, cancellando nel secondo tempo la fascia sinistra. Troppo fumo e poco arrosto.
Vitiello 5,5 – Va in panne prima con Zecchin e poi con Carrozza nel primo tempo. Nella ripresa si limita a coprire.
Del Grosso 5,5 – Vedi sopra, nel secondo tempo poi va ulteriormente in affanno dovendo coprire tutta la corsia.
Marrone 5,5 – Decisamente un'altra prestazione rispetto a quella di Vicenza. Poteva, con maggiore precisione, segnare il gol del pareggio al 9' della ripresa.
Bolzoni 5,5 – Fatica molto nel mezzo al campo, riuscendo raramente a mettere ordine.
Larrondo 5,5 – Il suo ingresso è certamente tardivo, una volta in campo però si allarga troppo e nella fascia sbagliata, togliendo i punti di riferimento centrali alla squadra.
Sestu 5 – Fantasma, non viene mai servito e non riesce a dare profondità alla squadra. Prestazione deludente.
Mastronunzio 5 – Spreca due limpide occasioni nel primo tempo e nella ripresa si fa costantemente anticipare: non è la Vipera di inizio stagione.
Conte 5 – L'impostazione della squadra nel secondo tempo è inconcepibile: giocare senza la fascia sinistra appare una scelta irragionevole, considerando che in panchina erano abili e arruolati Reginaldo e Kamata.

VARESE
Zappino 7,5; Pisano 6,5, Pesoli 6, Dos Santos 6,5, Armenise 6; Zecchin 7, Buzzegoli 6,5 (Frara 6), Corti 6, Carrozza 6 (Nadarevic 6); Neto 5, Ebagua 7,5 (Tripoli sv) . All. Sannino 6,5

Tommaso Salomoni

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv