VIRTUS SIENA: MARCO BRACCAGNI TORNA IN ROSSOBLU

News inserita il 28-06-2024 - Sport Siena

Si tratta del ritorno importante di uno dei migliori prodotti del proprio settore giovanile

"Bentornato a casa, Marco Braccagni": La Stosa punta forte sul giovane talento

Dopo una stagione entusiasmante alla Sangiorgese, il classe 2004 Marco Braccagni torna a vestire la maglia rossoblu della Virtus Siena.

La Stosa si assicura un rinforzo di grande qualità per il proprio reparto esterni: Marco Braccagni, giovane talento uscito dal settore giovanile della Virtus, fa ritorno a casa dopo un'annata di alto livello alla Sangiorgese, sfiorando la promozione in Serie B Nazionale.

Nonostante la giovane età, Braccagni vanta già esperienze importanti, tra cui quella in Serie A2 con la maglia di Chiusi. Un ritorno, quello di Marco, che si inserisce in un'ottica di crescita e potenziamento, sia a livello personale che di squadra.

Sotto la guida di coach Evangelisti, Braccagni avrà la possibilità di ricoprire sia il ruolo di guardia, nel quale ha già dimostrato grande talento, sia quello di playmaker, ruolo che ha iniziato ad interpretare a Chiusi e a San Giorgio sul Legnano. Un'opportunità di crescita importante per il giovane talento, che ha accolto la sfida con grande entusiasmo:

"Sono molto contento di tornare alla Virtus - ha dichiarato Braccagni. _"Dopo le conversazioni con coach Evangelisti, che ringrazio per la fiducia, la mia risposta è stata immediata. Questo è un progetto stimolante, che mi permetterà di imparare e di migliorare ulteriormente. Ringrazio il presidente Bruttini e il ds Voltolini per la fiducia. Non vedo l'ora di iniziare la stagione e dare il massimo per portare la Virtus più in alto possibile, divertendo i nostri tifosi".

Grande soddisfazione anche nelle parole del presidente Fabio Bruttini: "Siamo felici di riabbracciare Marco dopo la sua esperienza a San Giorgio. È un ragazzo maturato molto, che torna da noi con grande entusiasmo e motivazione. Siamo convinti che sarà un valore aggiunto importante per la squadra".

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv