"UN'AMATRICIANA IN PIAZZA": A POGGIBONSI VINCE LA SOLIDARIETÀ

News inserita il 10-09-2016 - Poggibonsi

Molto riuscita la manifestazione ideata e realizzata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni e ai territori colpiti dal terremoto.


E' stata proprio una serata riuscita bene, quella che a Poggibonsi ha visto vincere la solidarietà. Perfetta organizzazione per “Un’amatriciana in piazza”, progetto ideato e realizzato dalla comunità poggibonsese per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni e ai territori colpiti dal terremoto. Si sono mobilitate tutte le associazioni, da quelle di volontariato a quelle sociali, sportive, culturali, a quelle di promozione e di commercianti. Ottima risposta della gente in piazza Berlinguer, dove erano state collocate le postazioni, fino a  piazza Cavour, dove l’Arci Blue Train aveva organizzato uno spettacolo di musica dal vivo. In vendita anche magliette con lo slogan “Poggibonsi – UnitI in gesti profondi”. Altri spazi del centro erano interessati da altri eventi musicali e di intrattenimento per grandi e piccini.

"C’è da essere orgogliosi di questo grande spirito di solidarietà che si è mostrato anche questa volta", ha commentato il sindaco David Bussagli.

I fondi raccolti saranno versati sul conto corrente intestato al Comune di Poggibonsi presso la Banca Monte dei Paschi di Siena (tesoreria comunale) su cui è possibile effettuare un versamento con IBAN IT 19 I 01030 71940 000003266265 e causale “Offerta pro-terremotati Centro Italia”.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv