Domenica 27 ottobre una giornata ricca di eventi per Sovicille, grazie alla passione ed alla buona volontà di associazioni locali, associazioni di categoria, imprenditori privati, semplici cittadini e pubblica amministrazione.
Ad animare la giornata la Passeggiata in Rosa con l’importante raccolta fondi in favore della Fondazione Veronesi, per passare alle installazioni del Siena Awards del centro storico ed al Centro Culturale La Tinaia e alle varie iniziative previste per la Sagra della Polenta. Apertura straordinaria del Chiostro di Torri con possibilità di visite guidate.
Evento di spicco sarà Gusto Lovers dove 28 espositori presso i giardini del Ristorante La Sosta del Cavaliere in Torri di Sovicille dalle ore 11 alle ore 20.30 porteranno l’eccellenza dell'enogastronomia regionale a partire dai ristoratori e dai produttori di specialità di Sovicille, con il coinvolgimento di Chef stellati, Ambasciatori del Gusto e produttori di vini, birre artigianali e Gin.
“Confesercenti Sovicille plaude a tanta effervescenza con l’intento di promuovere il territorio rendendolo sempre più ricco di occasioni di visibilità di livello e confronto sempre al fianco delle imprese - dichiara Antonio Adalberto Munafò, Presidente di Confesercenti Sovicille - Confesercenti Sovicille in particolare attraverso l’organizzazione di Gusto Lovers, in partnership con la La Sosta del Cavaliere, vuole valorizzare il prodotto targato Sovicille e creare opportunità di sviluppo per le aziende del territorio”.