TRA PRESENTE E FUTURO DELLA ROBUR: DA ANNA DURIO A TANTI POSSIBILI RITORNI

News inserita il 04-04-2016 - Robur Siena

Settimane intense in casa bianconera, con uno sguardo proiettato alla prossima stagione.


Settimane intense in casa Robur Siena per quanto concerne il campo e l’assetto societario. Da una parte la squadra allenata da Guido Carboni ha ottenuto un’importante vittoria nel derby contro l’Arezzo, che ha riportato i tre punti lontani dal Rastrello dopo oltre due mesi. Sul fronte societario si stanno intensificando i contatti tra l’attuale presidente Antonio Ponte e la futura proprietaria Anna Durio.

Terminare questo deludente campionato con l’intento di gettare basi solide per il futuro.

A tenere banco è il passaggio di proprietà che si dovrebbe concretizzare entro poche settimane, con l’imprenditrice ligure operante nel settore della cantieristica navale, sempre più decisa a rilevare gran parte delle quote del sodalizio bianconero a partire da subito.

Per la seconda estate consecutiva si prospetta l’ennesima rivoluzione dirigenziale e del parco giocatori. Sono molte le indiscrezioni che parlano di possibili ritorni da quando si insedierà la nuova società. Dal Rapallo Bogliasco, squadra dilettantistica di proprietà della famiglia Durio, potrebbero arrivare, o meglio ritornare, numerose figura nella città del Palio.

Si parla di Massimo Morgia e Michele Coppola, ma anche di un probabile ritorno di Marcello Pisaneschi.  Sul fronte della rosa ci sarà da valutare come la nuova proprietà intenderà agire, anche se al momento sembra difficile fare delle supposizioni. Quando la situazione societaria sarà definita e più chiara, ci saranno anche maggiori certezze su come impostare la prossima stagione.

Damiano Naldi – foto: sienaclubfedelissimi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv