TERRECABLATE NUOVO TOP SPONSOR DEL SIENA FC

News inserita il 23-08-2024 - Robur Siena

Nuova partnership per la stagione 2024/2025

La società Siena F.C. è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con Terrecablate, azienda leader nel settore delle telecomunicazioni e punto di riferimento nel territorio senese. Terrecablate diventerà Top Sponsor ufficiale della società bianconera per la stagione 2024/2025, consolidando un legame importante per il futuro del club.

Il nuovo accordo rappresenta un passo significativo per entrambe le realtà.

"Il Siena ci ha presentato un progetto per la crescita del settore giovanile che ci ha convinto a diventare partner della società," ha dichiarato Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate. "Uno dei compiti che ci siamo dati come società benefit è proprio quello di incentivare lo sport per i nostri ragazzi. Lo abbiamo fatto con il volley, il basket e la scherma, ora con la società di calcio che speriamo possa tornare presto nel mondo professionistico dove ha militato per decine di anni. Con l’inizio del campionato cogliamo l’occasione per fare un in bocca al lupo alla squadra ed all’allenatore per una stagione di successi."

Questa collaborazione si inserisce in un quadro più ampio di impegno sociale e territoriale da parte di Terrecablate. L'azienda, nata nel 2005 come società commerciale del Consorzio Terrecablate, riunisce tutti i comuni della provincia di Siena e ha operato per anni con l'obiettivo di cablare l'intera provincia, con particolare attenzione alle aree bianche, al fine di superare il digital divide. Tre anni fa, Terrecablate ha scelto di diventare società benefit, un modello gestionale che prevede l'investimento di parte dei ricavi in progetti che producano ricadute economiche e sociali sul territorio.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv