ROBUR SIENA TRA CALCIOMERCATO E DERBY CONTRO L’AREZZO
News inserita il 13-01-2017
Successo in amichevole contro lo Sporting Recco per 3-2.

Ripresa la preparazione per la Robur di mister Cristiano Scazzola che, nell’amichevole di ieri disputata a Recco, ha battuto i locali con il punteggio di 3-2.
Sul fronte del calciomercato sono molti i nomi che circolano intorno al Siena: ultimo l’interessamento del Parma nei confronti dell’attaccante Alessandro Marotta, che è seguito anche dal Foggia. Sul difensore bianconero Tommaso Ghinassi hanno messo gli occhi l’AlbinoLeffe e la Reggiana, mentre in entrata il Direttore Sportivo senese, Giovanni Dolci, ha puntato il giovane difensore, classe 1994, Davide Cinaglia in forza all’Ascoli. Lasceranno la compagine bianconera anche Giacomo Lucarini e Michael Ventre che fino ad oggi hanno avuto pochissimo spazio.
Il campionato ripartirà domenica 22 gennaio con il derby, in programma al Rastrello alle ore 16:30, tra il Siena e l’Arezzo, con gli amaranto guidati da Stefano Sottili che attualmente occupano il quarto posto in classifica con 39 punti. Nella partita di andata successo degli aretini per 2-1, mentre nell’ultimo precedente all’Artemio Franchi le due squadre impattarono per 1-1: alla rete di Sacilotto per la Robur, replicò nella ripresa Tremolada.
Leonardo Carapelli - Foto: Robur Siena
|