SIENA NOTIZIE NEWS

ROBUR, REPLICA DI PONTE: “NEL CONTRATTO DATI OGGETTIVI CHE NON SONO OPINABILI"

News inserita il 02-06-2016

Si prolunga ulteriormente la trattativa per il passaggio di proprietà del club bianconero.

Nuovo intervento del presidente della Robur Siena, Antonio Ponte, sulla trattativa con Anna Durio per il passaggio delle quote di maggioranaza del club bianconero:

"Cari tifosi e tifose,

sento il dovere di intervenire nuovamente in maniera pubblica e attraverso il sito ufficiale della Robur Siena per dare doverosa spiegazione degli eventi.

Sono in corso incontri con la promittente acquirente erroneamente definiti “trattative”.

In merito a ciò, vorrei che fosse chiaro che il sottoscritto ha fatto rinascere il calcio a Siena e non può essere pensabile che sia in futuro colui che metterà a rischio la continuità di una società così faticosamente creata.

E’ anche da ribadire che, qualunque sia il responso numerico che scaturirà dalla vendita della mia totale partecipazione sociale di Robur Siena, sarà un numero che mi farà uscire dalla Robur e dal calcio di Siena con una ingente passività personale. Deve essere chiaro che il sottoscritto lascia sul campo ingenti capitali che sono stati investiti per rifondare la Robur, per vincere un campionato di D, per affrontare una stagione di Lega Pro più che dignitosa, per riorganizzare una società, per riacquistare beni strumentali come il parco veicoli della precedente società, per migliorare l’estetica e la funzionalità dello stadio e per dare lavoro a decine di senesi.

In conclusione, come detto all’inizio, quella in corso non è una “trattativa”, ma una mera computazione dove si tratta solamente di rispettare un contratto sottoscritto, sommando e sottraendo addendi che, essendo numeri, sono dati oggettivi e non sono opinabili. Ed è per questo che spero in un buon esito della vicenda che sia assolutamente rapido per consentire le programmazioni necessarie per il futuro.

Non ci sono quindi inadempienze dalla mia parte ed anzi sento il peso di dover sostenere ancora la gestione della Società".

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/robur-replica-di-ponte-“nel-contratto-dati-oggettivi-che-non-sono-opinabili-50731.html