SIENA NOTIZIE NEWS

GABRIELE GRAGNOLI È IL NUOVO PRIORE DELLA LUPA

News inserita il 13-03-2016

I vicari sono Marco Giannini e Luca Petrangeli, mentre Glauco Rosini è il provicario addetto alle attività ricreative e presidente di società (Radiosienatv).

Si sono concluse nella Lupa le due giornata di elezione per il rinnovo del priore e del seggio. Quasi quattrocento i votanti che hanno eletto, con ottima percentuale, Gabriele Gragnoli. I suoi vicari sono Marco Giannini e Luca Petrangeli, mentre Glauco Rosini è il provicario addetto alle attività ricreative e presidente di società.

Il priore Gabriele Gragnoli espleterà per il momento anche il ruolo di capitano, avvalendosi dei suoi vicari, in attesa delle elezioni che presumibilmente verranno effettuate dopo i due Palii visto che la Lupa è sicuramente impegnata in quello di luglio.

“Soddisfatto per il risultato per il quale ringrazio tutti i contradaioli della Lupa che mi hanno concesso la loro fiducia” ha commentato Gragnoli, rinviando a dopo l’insediamento una disamina più completa del suo mandato.

Fonte:  www.radiosienatv.it

 
Articolo stampato dal giornale on line: oksiena.it
© OKSIENA.IT - Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Siena il 26/05/2010 - Num. Reg.Stampa = 6 - P.IVA 01286400526
URL articolo: https://www.oksiena.it/news/gabriele-gragnoli-È-il-nuovo-priore-della-lupa-13316225919.html