Le interviste in sala stampa di Siena-Sinalunghese dopo la vittoria dei bianconeri per 4-3
Il Siena conquista i tre punti, vincendo 4-3, nel derby contro la Sinalunghese. A fine gara sono intervenuti in sala stampa Magrini, Boccardi e Pezzatini.
Magrini
"Dopo un primo tempo ben giocato, mi è dispiaciuto prendere 3 gol ma il calcio è imprevedibile e non puoi mai stare tranquillo, il calo fisico ci può stare. In squadra avevamo qualche giocatore acciaccato: Cavallari aveva un problema al flessore, mentre Biancon era molto stanco. Achy è ancora in ritardo di condizione essendo stato fermo un anno e speriamo che, con il lavoro settimanale, migliori.

Boccardi
"Abbiamo fatto un buon primo tempo e sofferto nel secondo tempo, è stata comunque una bella e meritata vittoria. La mia caratteristica è saltare l'uomo ed è questo che cerco di fare e che mi chiede l'allenatore. L'eccellenza è una categoria molto sottovalutata. Ci sono molte squadre forti pronte a darti battaglia, soprattutto quando giocano contro di noi. Giocare al Franchi con il campo più grande e con molti più spazi, per noi attaccanti, sarebbe molto meglio. Ora ci alleniamo a Uopini ed è un buon campo in sintetico."
Pezzatini
"Primo tempo imbarazzante per la Sinalunghese. Probabilmente non abbiamo interpretato bene quello che avevamo preparato in allenamento. Il Siena è molto forte con un pubblico di un'altra categoria e se pensiamo di giocare alla pari sbagliamo tutto. Questo girone b di eccellenza è molto duro ed equilibrato, senza squadre materasso. Giochiamo da tre partite consecutive con la difesa a tre, non ho voluto cambiare perché questo modulo mi dava tante garanzie. Purtroppo è andata male."
Christian Carapelli