"Ormai lo sanno tutti", la conferma è arrivata dall'allenatore Bonura a RadioSiena Tv
Le dichiarazioni post partita di ieri di mister Magrini non lasciano spazio alle interpretazioni: il suo futuro non sarà sulla panchina del Siena. Della Robur ha parlato l'ospite della trasmissione Buongiorno Siena su RadioSiena TV, l’allenatore Marco Bonura – presente ieri allo stadio per assistere a Trestina-Siena –. Bonura ha commentato con lucidità la sconfitta subita dai bianconeri, definendola "non meritata.

Bonura non si è sottratto nemmeno a una domanda sul futuro della panchina senese. Con tono diretto ha lasciato intendere che il nome del prossimo allenatore sia ormai noto nei corridoi del calcio locale: “In certi ambienti lo sanno tutti, sarà quasi sicuramente Loris Beoni.”
Una dichiarazione che conferma le voci su Beoni alla guida tecnica del Siena nella prossima stagione. Anche a Montevarchi, dove Beoni ha allenato, sono pronti a scommettere che è pronto per il Siena. Resta ora da capire se arriverà presto anche l’ufficialità da parte della società. Prima l'obiettivo playoff, poi il futuro con nuovi scenari.
Chi è Loris Beoni?
Loris Beoni, presidente degli allenatori di Arezzo e aretino come il Ds della Robur, Simone Guerri, è un tecnico con una lunga esperienza, sia a livello giovanile che professionistico. Ha guidato diverse squadre in Serie D e in categorie inferiori, tra cui Sambenedettese, Rieti e Caratese. Ha anche lavorato come collaboratore tecnico di Maurizio Sarri al Napoli e alla Juventus. Recentemente è stato allenatore dello United Riccione.Ha allenato anche l'Aquila Montevarchi