Mister Magrini dovrà fare i conti anche con gli infortuni e il campo di gioco in brutte condizioni
Nell'ambito della 17ª giornata di campionato di Eccellenza, il Siena affronterà la Nuova Foiano domenica prossima presso lo stadio Berni di Badesse. Nonostante la Robur mantenga ancora l'imbattibilità in campionato e detenga una solida posizione in classifica con 36 punti, dovrà affrontare la sfida contro la Nuova Foiano con alcune assenze significative dovute a infortuni e squalifiche.
Lorenzo Lollo e Vittorio Pagani, in particolare, non saranno disponibili per la sfida contro la Nuova Foiano a causa di squalifiche. Lollo è stato penalizzato per recidività in ammonizioni, avendo accumulato cinque infrazioni, mentre Pagani dovrà scontare il secondo turno di squalifica a seguito dell'espulsione durante la partita con la Castiglionese, motivata da proteste.

Ma c'è ancora un fattore molto importante da risolvere: la situazione del campo di gioco. Purtroppo alcune zone del campo di Badesse risultano impraticabili a causa del freddo e delle precipitazioni delle ultime settimane e per questo motivo la società bianconera ha chiamato in aiuto i tifosi per collaborare, insieme ai giardinieri, alla rizollatura del campo da gioco. Tutto questo in attesa di notizie positive e con l'augurio di ritornare presto a giocare al mitico Rastrello.
Christian Carapelli