Le interviste a fine gara di Siena-Fortis Juventus finita con il risultato di 4-1 per i bianconeri
Il Siena, nella seconda giornata del girone di ritorno di Eccellenza Toscana, riprende alla grande il suo cammino conquistando i tre punti nella gara casalinga contro la Fortis Juventus. Le parole in sala stampa del vice allenatore del Siena Voria, del giocatore biancoverde Serotti e di quello bianconero Boccardi, autore della doppietta.
Il vice allenatore del Siena Voria
"Il Siena ha grandi professionisti, ha interpretato la gara nel modo giusto: vuol dire che stiamo facendo tutto bene. Dopo la sosta siamo stati bravi a mantenere la concentrazione.

Il giocatore della Fortis Juventus Serotti
"Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione ma sapevamo dell'ottima qualità del Siena. Siamo stati bravi a provarci anche se la differenza in campo è stata notevole. Non stiamo trovando la quadra soprattutto in attacco, non riusciamo a fare gol e da qualche partita stiamo giocando male. Abbiamo avuto un'estate complicata ma non pensavamo di essere in questa posizione a questo punto dell'anno. Abbiamo cambiato diversi giocatori, anche questa è una difficoltà. Ora abbiamo il turno di riposo, dopo cercheremo di recuperare i punti persi."
Il giocatore del Siena Boccardi
"Era importante ripartire con una vittoria dopo una lunga sosta, in questo periodo abbiamo lavorato ottimamente con il mister e con il preparatore atletico. Segnare di testa non è proprio la mia migliore caratteristica ma diciamo che quest'anno mi riesce bene. Abbiamo creato un bel gruppo e un'atmosfera bellissima sia in campo che fuori e questo aiuta ad esprimere le nostre caratteristiche. I giovani sono cresciuti tecnicamente, ma in generale tutti. Sono contento di aver segnato 6 gol fino ad ora, anche perché sono stato fermo per un infortunio che, purtroppo non mi ha fatto giocare continuamente. Sono convinto che questa squadra potrebbe fare bene anche in categoria superiore, noi siamo tutti disponibili per rimanere anche il prossimo anno poi la società farà le sue scelte."
Christian Carapelli