SIENA FC, 5-0 AL MAGIONE NELL'ALLENAMENTO CONGIUNTO

News inserita il 11-08-2024 - Robur Siena

Tutti nella ripresa i gol dei bianconeri

 

La Robur si impone con un netto 5-0 sul Magione, squadra che milita in Prima Categoria, nell'amichevole disputata questo pomeriggio a Castel Rigone, dove i bianconeri sono in ritiro. La gara, senza gol nel primo tempo, si è sbloccata nella ripresa grazie a una prestazione convincente della squadra senese.

Mister Magrini ha schierato inizialmente un undici composto da Giusti tra i pali; Zichella, Achy, Biancon e Morosi in difesa; Mastalli, Lollo e Ricchi a centrocampo; Ruggiero a supporto della coppia d'attacco Giannetti-Di Gianni. Nella ripresa, il tecnico ha dato spazio ad altri giocatori, tra cui Costanti, Galligani, Burini, Masini, Carbè, Paolucci e Soumahoro.

Il festival del gol è iniziato al 50' con la rete di Giannetti, seguita dal raddoppio di Costanti al 70' con un bel tiro dal limite dell'area.

La star della giornata è stato però Galligani, autore di una straordinaria tripletta nei minuti finali (75', 83' e 89'), che ha suggellato la netta superiorità della Robur. Da segnalare anche i tre pali colpiti dal Siena con Giannetti, Ruggero e Galligani.

Il prossimo impegno vedrà la Robur affrontare la Tiberis mercoledì 14 a Castel Rigone, in un altro test utile per affinare la preparazione in vista dell'inizio della stagione ufficiale.

L.C.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv