#SENONTIPORTONONPARTO: LO SPOT DELLA POLIZIA CONTRO L'ABBANDONO DEGLI ANIMALI

News inserita il 22-07-2024 - Attualità Siena

I video

L'estate è spesso sinonimo di vacanze, partenze e nuove avventure, ma per molti animali domestici può trasformarsi in un incubo. Con l'aumento delle partenze estive, infatti, si registra purtroppo un incremento dei casi di abbandono degli animali. Per contrastare questo odioso fenomeno, la Polizia di Stato ha lanciato una nuova campagna sui propri canali social e sul sito istituzionale, sotto l’hashtag #senontiportononparto.

Il messaggio del nuovo spot è chiaro e potente: combattere l'abbandono degli animali è possibile con un semplice e doveroso gesto d'amore. Invece di abbandonarli, portiamoli con noi. Il video promuove l'importanza di considerare gli animali domestici come parte integrante della famiglia, degni di amore e rispetto, anche durante le vacanze estive.

La campagna mira non solo a sensibilizzare i proprietari di animali, ma anche a coinvolgere l'intera comunità. Chiunque dovesse assistere a un caso di abbandono è invitato a chiamare immediatamente i numeri d'emergenza per avvisare le Forze dell'Ordine. Una semplice telefonata può fare la differenza e salvare una vita. I video (qui) e (qui)

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv