SANT'ANSANO SI FESTEGGIA CON GELATI DA "BRIVIDO"

News inserita il 30-11-2015 - Eventi Siena

.

In occasione dei festeggiamenti per il patrono della città, Sant’Ansano, e in concomitanza con l’inizio dell’anno contradaiolo, presso la gelateria “Brivido” di via dei Pellegrini 1, dalle 11 alle 18 del 1 Dicembre, si potranno assaggiare i gelati Sammontana e per l’occasione anche un gusto edizione limitata mantecato direttamente sul posto.

CREMA AL PANFORTE DI SIENA IN EDIZIONE LIMITATA PER LA GELATERIA BRIVIDO

Due eccellenze toscane, il gelato e il panforte, si uniscono per creare un gusto inedito. Un gelato alla crema pasticcera, con panna fresca pastorizzata e tuorlo d’uovo, verrà mantecato a vista in gelateria, con l’aggiunta di golose scaglie del miglior panforte Margherita.

GELATERIA BRIVIDO E SAMMONTANA

La gelateria Brivido invita tutti a partecipare a questo evento che ha voluto organizzare in collaborazione con Sammontana, storico partner della gelateria e azienda dalla lunga e solida reputazione di qualità nel campo del gelato. Sammontana nasce nei primi anni 40 in un piccolo bar latteria di Empoli acquistato dalla famiglia Bagnoli dove avviarono un piccolo laboratorio artigianale di gelato.

Oggi Sammontana è un’azienda di primaria importanza nel settore del gelato (e della croissanterie) con alla guida la stessa famiglia che l’ha fondata, animata dalla stessa passione per il prodotto di allora e la capacità di guardare al futuro rimanendo fedeli alle proprie radici.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv