RUBANO UN'AUTO E SI RIBALTANO, UNO È GRAVISSIMO A SIENA

News inserita il 29-12-2017 - Cronaca Siena

Si sono schiantati violentemente contro un terrapieno, probabilmente a causa del maltempo. 56enne in condizioni critiche (Arezzotv)

 

Avevano rubato un'auto dal cortile di un'abitazione di Bibbiena (AR) per poi darsi alla fuga. Ma la loro corsa è terminata pochi chilometri dopo, alle porta di Ortignalo Raggiolo, in Casentino, dove si sono schiantati violentemente contro un terrapieno, probabilmente a causa del maltempo. Nell'incidente sono entrambi rimasti feriti, uno gravemente.
L'episodio è avvenuto nella serata tra giovedì e venerdì. A bordo dell'auto rubata, una Fiat 600, un 24enne ed un 56enne, entrambi romeni, presumibilmente padre e figlio, con precedenti per reati contro il patrimonio.
Alla guida della vettura il ragazzo, che non ha riportato gravi lesioni, al suo fianco il 56enne, le cui condizioni sono critiche.
Ancora in corso di accertamento le cause dell'incidente stradale. I due avrebbero perso il controllo del mezzo, finendo così fuori strada e ribaltandosi più volte.

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco, che hanno estratto i due feriti dalle lamiere dell'abitacolo, e i carabinieri. Il 24enne era stato portato in codice giallo al San Donato di Arezzo. E' stato già dimesso e trasferito nel carcere aretino di San Benedetti in attesa di giudizio. Gravissime invece le condizioni del 56enne rumeno, trasportato in codice rosso a Siena. Attualmente si trova in coma, anche per lui è stato disposto l'arresto.

Fonte: www.arezzotv.net

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv