ROBUR SIENA CAPOLISTA SOLITARIA: TORNA L’ENTUSIASMO E SI SOGNA IN GRANDE

News inserita il 09-10-2017 - Robur Siena

La vittoria contro l'Olbia lancia i bianconeri di mister Michele Mignani in testa alla classifica

Diciotto punti in otto gare, frutto di cinque successi, tre pareggi e zero sconfitte: primo posto solitario e un entusiasmo contagioso. Si scrive Robur Siena si legge capolista. Ottimo avvio di torneo per la compagine bianconera guidata da Michele Mignani, capace di sorprendere e trascinare tutti in questo avvio di campionato.

La vittoria sull’Olbia è arrivata con determinazione, grinta e voglia di imporsi sull’avversario fin dal primo minuto di gioco: questa la mentalità vincente costruita dall’ex capitano e attuale allenatore senese.

Dopo le due ultime stagioni deludenti, il Siena sta tornando a recitare un ruolo da protagonista, con un gruppo ben costruito in estate trascinato da un leader indiscusso come capitan Alessandro Marotta.

Piedi per terra e pensare partita dopo partita, con l’anticipo di venerdì prossimo al Rastrello, contro la Pro Piacenza, che può lanciare ulteriormente in avanti la Robur. Questa rosa merita fiducia e al di là, di numeri e statistiche, ciò che sorprende maggiormente e fa ben sperare per il futuro, è la passione e l'attaccamento che ognuno dimostra verso la maglia bianconera.

La Robur pensa in grande, i tifosi bianconeri anche...

Damiano Naldi - foto: www.robursiena.it

 

 

Galleria Fotografica

Web tv