ROBUR, MELE SI DIMETTE DA CONSIGLIERE: "ESPERIENZA UNICA E STIMOLANTE"

News inserita il 03-02-2016 - Robur Siena

In evoluzione la situazione del Siena dopo la ricapitalizzazione societaria.

Il consigliere di amministrazione della Robur Siena, Pietro Mele, ha rassegnato le proprie dimissioni. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società bianconera:

"Con la presente rassegno le mie dimissioni da membro del CdA di Robur Siena s.r.l., Viale dei Mille n. 3, Siena (SI) a decorrere dalla data odierna.

Ringrazio il Dott.

Antonio Ponte della fiducia accordatami fin dalla costituzione della Società Robur Siena, esprimendogli – oltre che stima ed amicizia – un vivo apprezzamento per tutto il suo operato a favore della Società, del calcio di Siena e quindi della Città tutta, per la quale si è speso con massimo impegno e dispendio economico accollandosi, per la quasi totalità, ogni rischio personale.

Resta da parte mia la soddisfazione di un tangibile contributo dato alla rinascita del calcio di Siena e il ricordo di esperienza appassionante condivisa con tante persone con le quali è stato possibile instaurare rapporti umani profondi.

Esaurita questa fase di vita della Società, persiste comunque la mia disponibilità a collaborazioni con Robur Siena in ogni forma possibile, qualora richiesta"

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv