L'ex giocatore bianconero ospite a "Fuoricampo" su Radio Siena Tv
Nella puntata di questa settimana di "FuoriCampo" su Radio Siena Tv, l'ex giocatore della Robur, Daniele Gastaldello, ha condiviso le sue riflessioni sulla situazione attuale del club e ha lanciato un appello a tutti gli attori coinvolti nel calcio senese.
Residente a Siena e profondamente legato alla squadra bianconera, Gastaldello ha espresso il suo rammarico nel vedere la squadra senese in categorie non professionistiche. "Tengo molto alla Robur e fa male vedere una realtà caduta così in basso", ha dichiarato con sincera preoccupazione.
Il suo auspicio è chiaro: il ritorno della Robur nel calcio professionistico. Tuttavia, Gastaldello ha sottolineato che questo obiettivo deve essere accompagnato da basi solide per costruire settore giovanile e soprattutto strutture sportive.

"Se si pensa solamente alla partita della domenica, si fa fatica a costruire qualcosa di importante", ha concluso.
Il suo appello è rivolto a tifosi, autorità comunali e alla società affinché collaborino tutti insieme per realizzare un sogno. È un invito a unirsi in uno sforzo comune per costruire un futuro migliore per il calcio senese.
L.C.