ROBUR, ANNA DURIO IRRITATA: "ASPETTO CHE PONTE FISSI IL PREZZO DI VENDITA"

News inserita il 25-05-2016 - Robur Siena

Slitta ancora la trattativa per il passaggio delle quote di maggioranza del club bianconero.


Tramite una conferenza stampa, Anna Durio, ha voluto spiegare il motivo che sta rallentando la trattativa per il passaggio di proprietà della Robur Siena. L'imprenditrice ligure si dice irritata dal comportamento di Antonio Ponte. Di seguito le dichiarazioni:

"Sono qui per chiarire la situazione con tutti, perchè, come è comprensibile, i tifosi sono preoccupati. La trattativa è in una fase di stallo, c'è un preliminare firmato da diverso tempo, che prevede la determinazione di un prezzo finale per la cessione delle quote del Siena.

Io non sto tirando su il prezzo con Ponte, stiamo semplicemente aspettando che mi sia comunicata la cifra da versare. Ponte ha tutto il diritto di cedere tutte le sue quote al 30 giugno, ma conoscendo le date calcistiche e dovendo pianificare il futuro, sarebbe quanto opportuno accellerare qiesti tempi: ho proposto all'attuale presidente di anticipare questa operazione. Questo lo faccio per Siena e per la Robur su cui ho già investito un'importante cifra. La settimana scorsa ho incontrato il signor Ponte proponendoli una cifra, che però è stata rifiutata. A questo punto non mi resta altro che aspettare una cifra dai commercialisti e da Ponte, per chiudere quanto prima la trattativa per il passaggio di proprietà. Noi siamo già pronti con la programmazione per la prossima stagione e con il nuovo staff tecnico, appena ci saranno le firme con Ponte saprete tutto. Sono in attesa, così come i tifosi, di una chiamata di Ponte".

Damiano Naldi

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv