Le interviste a fine gara di Siena-Nuova Foiano finita con il rusultato di 5-0. Hanno parlato Magrini, Bianchi, Zacchei e Ricciardo
Ennesima vittoria del Siena che, nonostante le tante assenze per squalifica e infortuni, riesce a vincere contro la Nuova Foiano con il risultato di 5-0. In sala stampa sono intervenuti Mister Magrani, Bianchi, l'allenatore del Foiano Zacchei e l'attaccante bianconero Ricciardo.
Mister Magrini
La forza del Siena è avere una panchina forte quanto quelli in campo, questa è una garanzia ed è merito dei ragazzi che si allenano bene durante la settimana. Alfred Hagbe ha fatto anche oggi una buona gara, come Morosi e Bertelli.

Centrocampista del Siena Bianchi
Non mi aspettavo a questo punto del campionato di essere primi in classifica di tanti punti, ma in rosa abbiamo ottimi giocatori e la consapevolezza di essere forti in ogni reparto. Ho lasciato la fascia da capitano a Cavallari per la questione delle regole. Come sempre le partite sono tutte difficili: nel primo tempo abbiamo fatto un po' più fatica ma poi siamo riusciti ad incidere sulla gara e così a vincere la partita.
Allenatore Nuova Foiano Zacchei
Avevamo preparato la partita per aggredirli alti, l'abbiamo fatto ad inizio gara. Il Siena l'ha sbloccata per la bravura di Ricciardo. Non ti puoi distrarre un attimo, sono la squadra più forte. Il nostro obiettivo era tenere la gara in equilibrio e magari sfruttare un episodio. Secondo me questo è il campionato di eccellenza più difficile degli ultimi 20 anni dove ci sono squadre che possono andare sia ai play off che ai play out. Mi ha sorpreso molto Hagbe che ha giocato una partita stratosferica. Per battere il Siena serve tanta fortuna e una loro giornata storta, altrimenti è impossibile.
Attaccante bianconero Ricciardo
Oggi non era una partita facile, il risultato non rispecchia l'andamento della gara. Siamo stati bravi a stare sul pezzo, i nostri difensori hanno fatto una buona partita poi abbiamo gestito bene la situazione. Sono molto contento per i miei due gol, ho festeggiato al meglio il mio compleanno. Vorrei ritrovare la continuità e fare un buon girone di ritorno. Siamo riusciti a creare un bel gruppo anche fuori dal campo, qualcosa di speciale e questo non era scontato.
Christian Carapelli