"REAZIONE A CATENA", LE CAMPIONESSE ABITANO A SIENA

News inserita il 03-08-2017 - Attualità Siena

Gli appassionati del gioco "Reazione a Catena" in onda su Rai Uno, condotto da Amadeus, si saranno accorti che le attuali campionesse hanno un legame con Siena.

"Le ragazze serie", questo è il soprannome scelto dalle tre giovani, Giovanna, Antonella e Rosy, sono diventate campionesse con un po' di fortuna, il 31 luglio, al primo tentativo, vincendo la somma di 7.000 euro.
Si sono poi confermate campionesse, il giorno successivo, questa volta senza riuscire ad indovinare la parola misteriosa de L’Ultima Catena e non sono riuscite a portare in tasca la somma di 33.500 euro.

Questa sera, al trio di Trapani, è andata meglio. Indovinando la parola "stomaco", sono diventate nuovamente campionesse, vincendo 9.000 euro.

Proprio in questa ultima puntata, al gioco "Intesa vincente", alla risposta "Siena" la domanda delle tre ragazze e stata: "in quale città abitiamo?"

A molti sarà sfuggita questa parte del programma, ma sembra proprio che la residenza delle giovani amiche, vittoriose meritatamente per la terza volta, sia proprio la città del Palio.

Leonardo Carapelli

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv