La società è pronta per affrontare al meglio il campionato 2015/2016 di Promozione. Al Sindaco Bettollini consegnata simbolicamente la maglia N° 9.
La Asd Nuova Società Polisportiva Chiusi ha presentato la rosa dei giocatori in una conferenza stampa che si è svolta nella sala consiliare del Comune alla presenza del sindaco e della giunta, del presidente, dei consiglieri della società, dello staff e degli atleti. La società si prepara ad affrontare al meglio il campionato 2015/2016 di Promozione con una squadra che, come accaduto negli ultimi anni, mixa giovani e veterani per cercare di trovare l’equilibrio perfetto. “Grazie è la parola giusta, insieme ad un sentito “in bocca al lupo” alla nostra squadra – dichiara il sindaco Juri Bettollini - auspicando un bel campionato, da protagonisti, sognando, perché no, anche il passaggio di categoria. A Chiusi il gioco del calcio è sempre stato uno dei pilastri importanti per lo sport nella città, il nostro stadio in erba sintetica è sicuramente di alto livello, per una qualità di gioco ottimale. Affrontare un campionato impegnativo come quello di promozione non è facile ma siamo certi che la società ed i ragazzi ci metteranno anima e cuore per tenere alto il nome della Città di Chiusi.”
Ecco, dunque, la nuova rosa 2015/2016 della Asd N.S. Polisportiva Chiusi: due portieri (Strukeli Kevin e Battaglini Roberto), otto difensori (Spadea Luca, Peruzzi David, Giustini Simone, Feri Alessio, Piccirillo Giovanni, Goracci Filippo, Spadea Lapo e Cerchia Alfredo), nove centrocampisti (Giannoni Iacopo, Serafini Paolo, Giglioni Alessandro, Filosi Andrea, Morgantini Ludovico, Fanfano Leonardo, Dongarrà Piero, Magliozzi Leonardo, Gerardo Galeotti) e cinque attaccanti (Ballone Michele, Belardinelli Enea, Pallanti Riccardo, Bastianelli Nico, Nutu Konstantin).