Appuntamento venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 febbraio con il cartellone "Sipario Rosso". Sabato 22 alle ore 18.30 il cast al completo incontra il pubblico
Siena si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più attesi della stagione teatrale 2024/2025. Da domani, venerdì 21 febbraio, a domenica 23, il Teatro dei Rinnovati ospiterà "Perfetti sconosciuti", spettacolo diretto da Paolo Genovese, al suo debutto nella regia teatrale. Sul palco, un cast d’eccezione: Dino Abbrescia, Alice Bertini, Paolo Briguglia, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino.
L’evento, inserito nel cartellone “Sipario Rosso” dei Teatri di Siena sotto la direzione artistica di Vincenzo Bocciarelli, ha già registrato il tutto esaurito per le tre repliche in programma: venerdì 21 e sabato 22 febbraio alle 21, domenica 23 alle 17.
Liberamente tratto dal film campione d’incassi, lo spettacolo porta in scena una brillante commedia sull’amicizia, l’amore e il tradimento. Cosa accadrebbe se i nostri telefoni rivelassero ogni segreto? Durante una cena, un gruppo di amici accetta una sfida: condividere in tempo reale chiamate e messaggi, scoprendo così verità nascoste che metteranno a dura prova i loro rapporti.
A firmare l’allestimento sono Luigi Ferrigno per le scene, Grazia Materia per i costumi e Fabrizio Lucci per le luci.
Incontro con il cast e aperitivo al foyer
Sabato 22 febbraio, alle 18.30, il pubblico avrà l’opportunità di incontrare il cast nel foyer del Teatro dei Rinnovati, in un appuntamento moderato dal direttore Vincenzo Bocciarelli.
Sempre nel foyer, sarà attivo il servizio bar: venerdì e sabato dalle 18.30, domenica dalle 16.30. Per gli spettatori, sarà possibile prenotare un aperitivo con cibo nelle serate di venerdì e sabato.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale www.teatridisiena.it.