PANCHINA ROBUR: TESTA A TESTA TRA ARGILLI E CARBONI, MA OCCHIO ALLE SORPRESE

News inserita il 01-12-2015 - Robur Siena

Ore decisive in casa bianconera. Più defilati i nomi di Rastelli, Colomba e Moriero.


Svolta in casa Robur. Nella serata di lunedì la dirigenza bianconera ha deciso per l’esonero di Gianluca Atzori, che paga una prima parte di campionato con risultati altalenanti e deludenti. Già dopo la vittoria di inizio novembre contro la Lupa Roma, il patron senese Antonio Ponte aveva manifestato la propria amarezza e alcuni dubbi sul gioco latitante espresso dalla squadra.

Sono ore frenetiche per la dirigenza senese. Al momento per la panchina è un testa a testa tra Stefano Argilli e Guido Carboni, due tecnici che hanno vestito la casacca bianconera da calciatori.

Con Argilli, attualmente alla guida degli Allievi, la società punterebbe su una scommessa, mentre Carboni ha già numerose esperienze tra i professionisti (è stato contattato anche dal Padova nelle scorse ore). Altri nomi che circolano sono quelli di Claudio Rastelli, Franco Colomba e per ultimo Francesco Moriero. 

In attesa di conoscere il nome della nuova guida tecnica, gli allenamenti di oggi saranno diretti da Emiliano Biliotti, vice dell'ormai ex tecnico Atzori.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv