Fermati dai Carabinieri fuori dal locale.
Attorno alle 3.15 della notte fra il 31 ottobre ed il 1 novembre, a Monteroni d'Arbia, nei pressi della discoteca Papillon, i Carabinieri hanno arrestato due persone per furto.
Gli uomini dell'Arma della locale stazione con militari in borghese del Norm di Siena, nel corso di un servizio contro i furti segnalati più volte durante le serate danzanti, hanno arrestato R.M., 19enne nato a Siena e residente a Castelnuovo Berardenga e F.G., 18enne nato in Romania e residente a Siena.
I due, osservati per tutta la serata dai Carabinieri, sono stati colti in flagranza per furto dopo aver appena rubato dalla discoteca una borsa da donna, contenente un telefono cellulare e contanti per un ammontare complessivo di 300 euro.
A seguito di perquisizione personale, il telefono ed i 300€ sono stati ritrovati in possesso dei due arrestati e restituito alla proprietaria.
Il 19enne è stato posto agli arresti domiciliati in quando incensurato, mentre il 18enne è stato trasferito al carcere di Santo Spirito a Siena in attesa del processo che si terrà oggi, mercoledì 2 novembre, con rito direttissimo.