Appuntamento alle 19.30 al PalaEstra, poi amichevole contro Valdelsa Basket. Prosegue la campagna abbonamenti "Riempiamolo"
Giovedì 29 settembre al PalaEstra (ore 19.30) si terrà la presentazione ufficiale di tutte le squadre della Mens Sana Basketball Academy, pronte ad affrontare la stagione sportiva 2022/2023. Un evento aperto a tutti i tifosi mensanini, nel corso del quale verranno mostrate anche le nuove maglie da gioco della prima squadra biancoverde, impegnata in serie C Gold a partire da domenica 2 ottobre, quando al PalaEstra (ore 18) è in programma la prima giornata di campionato contro Pallacanestro Valdisieve.
Al termine della presentazione, il quintetto allenato da Pierfrancesco Binella sosterrà un test amichevole contro Valdelsa Basket. Palla a due fissata alle ore 20.45.
Abbonamenti.

Promo 1 vecchio + 1 nuovo. Gli abbonati della stagione 2021/22 che presenteranno un nuovo abbonato avranno diritto a un abbonamento omaggio: in pratica con il costo di un abbonamento sarà possibile averne 2. Per usufruire di questa promozione, il vecchio abbonato dovrà presentare alla biglietteria il tesserino di abbonamento alla stagione 2021/22 indicando da subito il nominativo del nuovo abbonato che usufruirà del suo invito. Le tessere saranno nominali e non cedibili ad altre persone.
Promo Giovani al PalaEstra. Tutti i ragazzi da 0 a 18 anni compiuti entreranno gratis per le partite casalinghe della Mens Sana. La promo prevede infatti il biglietto omaggio per tutti gli Under 18, che dovranno presentare un documento di identità in biglietteria.
Promo universitari. Resterà invariato invece il costo del biglietto singolo a € 10, con la sola eccezione degli studenti universitari, che presentando il tesserino universitario in biglietteria, potranno acquistare il biglietto al prezzo promozionale di € 5.
Info. Tutti gli abbonati avranno la possibilità di seguire le dirette delle partite casalinghe (e delle trasferte, laddove possibile) sulla piattaforma Starplane, la stessa utilizzata nelle scorse due stagioni.