Infermeria piena per i biancoverdi che partiranno a ranghi ridotti per il trofeo dei Consorzi di Varese (2 e 3 settembre).
Infermeria piena per la Mens Sana Basket 1871, che partirà a ranghi ridotti per il trofeo dei Consorzi di Varese (2 e 3 settembre).
Procede bene il lavoro in palestra della truppa biancoverde che deve fare i conti con gli acciacchi tipici della preseason. Il gruppo partirà domani mattina alla volta di Varese, dove alle 21 affronterà i padroni di casa della Openjobmetis, dovendo fare a meno di alcuni giocatori.
È infatti ai box Lorenzo Bucarelli, che ha accusato una contrattura in allenamento. Il giovane biancoverde non partirà con la squadra alla volta di Varese, per svolgere lavoro differenziato con lo staff fisioterapico.

Ad integrare il gruppo per gli allenamenti si aggregherà da oggi per alcuni giorni il giocatore Gianluca Marchetti, play classe 1993 cresciuto nelle giovanili della Virtus Roma, lo scorso anno a Udine in Serie B con la quale ha conquistato la promozione in A2.