MAURIZIO LASTRICO FRA TEATRO E CABARET PER IL "SIPARIO ROSSO" DEI TEATRI DI SIENA

News inserita il 26-03-2025 - Eventi Siena

Appuntamento da venerdì 28 marzo al Teatro dei Rinnovati con l’attore e cabarettista italiano

Maurizio Lastrico porta a Siena il suo nuovo spettacolo: appuntamento ai Teatri di Siena
Il grande attore e cabarettista italiano Maurizio Lastrico è pronto a sorprendere il pubblico con il suo nuovo spettacolo “Sul lastrico”, un inedito show che promette di mescolare comicità e riflessione con il suo inconfondibile stile. L’evento si inserisce nel cartellone del “Sipario Rosso”, la stagione teatrale curata dalla direzione artistica di Vincenzo Bocciarelli per i Teatri di Siena.

Tre le date in programma al Teatro dei Rinnovati: venerdì 28 e sabato 29 marzo alle ore 21, e domenica 30 marzo alle ore 17.

Maurizio Lastrico : un talento tra stand-up, teatro e cabaret

Definire Maurizio Lastrico non è semplice: è attore, comico e narratore, capace di fondere la sua solida formazione teatrale con l’ironia tagliente del cabaret e la libertà espressiva della stand-up comedy. Nei suoi spettacoli, l’artista genovese porta in scena frammenti di vita quotidiana, trasformandoli in momenti esilaranti e profondi allo stesso tempo.

Il live è il suo habitat naturale, il luogo in cui riesce a trasmettere tutta la sua passione per il mestiere, regalando al pubblico una comicità mai banale e sempre attuale. Con uno stile eclettico e una straordinaria capacità di osservazione, Lastrico si conferma uno dei testimoni più brillanti della nostra commedia contemporanea.

Oltre agli spettacoli, Maurizio Lastrico incontrerà il pubblico senese sabato 29 marzo alle ore 17.30 presso il Teatro dei Rinnovati. Un’occasione unica per scoprire da vicino il suo percorso artistico e il suo modo di fare teatro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito www.teatridisiena.it.

 

 

Galleria Fotografica

Web tv