L’ex attaccante di Virtus Flaminia e Gavorrano, intervistato da Ok Siena e Tuttopianese, ha analizzato la lotta per non retrocedere in Eccellenza. Video-intervista da Piancastagnaio.
Arrivato nel corso del calciomercato di riparazione dal Gavorrano alla Pianese, Danilo Martinozzi, sulle pagine di Ok Siena e Tuttopianese ha parlato della sua nuova avventura con la casacca bianconera.
Come ti trovi a Piancastagnaio in questi primi mesi?
“Mi sono trovato benissimo, i compagni mi hanno accolto bene. Siamo un ottimo gruppo, con alle spalle una società seria”
Per te debutto in maglia amiatina condito con una doppietta contro lo Spoleto…
“È stato un debutto bellissimo. Aver segnato due reti al debutto è stato molto importante, abbiamo vinto e conquistato i tre punti, fondamentali, per raggiungere quanto prima l’obiettivo della salvezza”
Che rapporto hai con l’ex allenatore Puccica, con cui avevi già lavorato alla Virtus Flaminia?
“Un ottimo rapporto. Ci sentiamo spesso e dispiace che è andato via da Piancastagnaio, però era arrivato il momento di cambiare, perché purtroppo non venivano i risultati e la società ha deciso così”
Che esperienza è stata quella con il Gavorrano?
“Fino a gennaio sono stato benissimo, ho avuto un ottimo rapporto con il mister e ho anche realizzato qualche gol importante”
Il tuo impatto con mister Iacobelli?
“Abbastanza bene: è arrivato che io ero infortunato e ho ripreso a giocare da poco. È un mister preparato che si vede ha fatto categorie superiori”
Come vedi la lotta per non retrocedere in Eccellenza?
“Noi dobbiamo arrivare quanto prima alla salvezza, perché abbiamo i mezzi per potercela fare”.
Damiano Naldi