L'ONDA VINCE LA CRONOSCALATA "ELVENO PETRENI"

News inserita il 22-06-2024 - Attualità Siena

Manifestazione organizzata dalla sezione piccoli chiocciolini della Contrada della Chiocciola

La Contrada Capitana dell’Onda ha conquistato la XLIV edizione della Cronoscalata "Elveno Petreni", una manifestazione organizzata dalla Sezione Piccoli Chiocciolini della Contrada della Chiocciola. L'evento, dedicato alla memoria di Elveno Petreni, storico Presidente della Sezione, è un appuntamento annuale molto atteso del calendario contradaiolo, che celebra lo spirito di comunità e la partecipazione dei più piccoli.

L'edizione 2024 ha visto un grande successo, con 16 contrade partecipanti e 54 atleti suddivisi in 18 squadre. La competizione si è svolta in un clima di amicizia e sano agonismo, coinvolgendo bambini e ragazzi in una giornata di sport e divertimento.

La squadra dell’Onda, composta da Matteo Banchelli e Riccardo Partini, ha raggiunto la vittoria, dimostrando grande determinazione e affiatamento. La squadra della Chiocciola C si è classificata seconda, seguita dalla squadra del Drago che ha ottenuto il terzo posto.

L’Onda ha brillato anche nella gara dedicata agli addetti ai piccoli, grazie alla prestazione eccezionale di Filippo Scelgo, che ha portato a casa un'altra vittoria per la sua contrada.

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv