LA ROBUR IN COPPA ITALIA AFFRONTERÀ IL PRATO E LA LUPA ROMA

News inserita il 06-08-2015 - Robur Siena


Le partite del triangolare, valide per il girone E, sono in programma per il 14, 23 e 30 agosto.

Ultimi giorni di preparazione alle pendici del monte Amiata per il Siena targato Atzori. Venerdì verrà disputata la terza amichevole pre-campionato contro la Vigor Acquapendente ed il giorno successivo si concluderà la prima parte del ritiro bianconero. Il primo impegno ufficiale della Robur sarà quello della Coppa Italia, dove i bianconeri sono stati inseriti nel gruppo E con Prato e Lupa Roma.

Gli incontri verranno disputati venerdì 14 agosto, domenica 23 e 30 agosto. Il Siena disputerà la prima partita allo stadio 'Lungobisenzio' di Prato a metà mese. Resta ancora da decidere l'orario.

Sul fronte calciomercato il Direttore Tecnico senese Giuseppe Materazzi è al lavoro per portare in rosa nuovi innesti. Molti sono i giocatori in prova e dovrebbe essere presa una decisione da parte della società e dell’allenatore prima del termine del ritiro di Castel del Piano. Si parla dei vari Salvatore La Vista, Gustavo Pes, Felipe Curcio, Ciro Amelio, Marko Barisic e Daniele Paparusso. A centrocampo è stato effettuato un sondaggio per il danese Matt Lund Nielsen (1988) in forza al Pescara, mentre per la retroguardia si parla di Davide Moi (1985) che nella scorsa annata ha indossato la casacca dell'Albinoleffe. Intanto nelle scorse ore è partita la campagna abbonamenti 2015/2016.

Damiano Naldi

 

 

Galleria Fotografica

Web tv