LA MENS SANA VUOL CRESCERE ANCORA: AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI '24/'25

News inserita il 05-09-2024 - Mens sana Basket

Previste quattro tipologie di tessere-fedeltà. Dalla partnership con Etruria Retail nasce la promozione "Carrefour ti regala l'abbonamento".

Mens Sana Basketball chiama a raccolta i suoi tifosi per compiere un altro salto di qualità. Il doppio hashtag #insiemesiamocresciuti #vogliamocrescereancora accompagna la campagna abbonamenti Note di Siena 24/25, presentata questa mattina all’interno del superstore Carrefour della rete Etruria Retail, partner commerciale storico della società di viale Sclavo protagonista quest’anno dell’iniziativa “Carrefour ti regala l’abbonamento”: abbonandosi alla stagione biancoverde di B Interregionale, tutti i tifosi fruiranno infatti di un rimborso di 120 euro in buoni sconto quindicinali, spendibili presso la rete dei sei punti vendita cittadini e di quelli di Monteroni D’Arbia e Colle Val D’Elsa.
Diciassette le partite alle quali si potrà assistere (11 nella prima fase del campionato, 6 nella seconda) e quattro le tipologie di abbonamento previste, rispondendo in accordo con l’associazione Io Tifo Mens Sana alle differenti esigenze del pubblico biancoverde: Premium (con possibilità di scegliere e riservare il proprio posto in tribuna) 160 euro, Intero 120 euro, Curva (valido solo per il Settorino e tribuna sovrastante) 100 euro, Ridotto (dai 16 ai 23 anni) 70 euro. La vendita avrà inizio lunedì 9 settembre al palasport, presso gli uffici di Mens Sana Basketball, dal lunedì al venerdì con orario 17.30-20.30; l’abbonamento Curva sarà invece sottoscrivibile esclusivamente presso la sede della tifoseria (c/o palasport) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.

Il costo del biglietto intero per la singola partita sarà di 12 euro (ridotto dai 16 ai 23 anni 7 euro), per gli Under 16 ingresso libero alle partite presentandosi con un documento di identità al botteghino del palasport. L’abbonamento dà diritto alla visione gratuita delle partite casalinghe sulla piattaforma Starplane. Gli abbonati di Mens Sana Basketball potranno assistere alle partite di Emma Villas volley (e viceversa) pagando il prezzo del biglietto ridotto grazie all’accordo siglato tra le due società che da anni condividono il palasport.
“Sull’onda dell’entusiasmo della stagione appena conclusa, ci auguriamo di incontrare il gradimento di un numero sempre maggiore di appassionati e appassionate – ha dichiarato Francesco Frati, presidente Mens Sana Basketball -, con l’obiettivo di riempire ancora una volta le gradinate del PalaEstra e sostenere gli sforzi che i nostri ragazzi faranno in campo. Un ringraziamento particolare va a Carrefour nostro affezionato partner commerciale, che, con la formula di sconti prevista nei propri punti vendita, di fatto ripaga tutti i nostri abbonati e le nostre abbonate del costo-base della tessera”.
"Rinnoviamo con piacere la partnership con Mens Sana Basketball – ha aggiunto Maurizio Nicolello, direttore commerciale di Etruria Retail - e vogliamo consolidare un legame che, come azienda nata e radicata sul territorio, ci vede da molti anni al fianco di una realtà sportiva così importante e storica per Siena. Grazie all'iniziativa 'Carrefour ti regala l'abbonamento', infatti, vogliamo dare un contributo concreto alle sostenitrici e ai sostenitori della Mens Sana Basketball dando loro l’opportunità, per chi non lo avesse già fatto, di scegliere i nostri punti vendita e di condividere i nostri valori".
Matteo Tasso

 

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv