L’attaccante bianconero, sulle pagine di Ok Siena e Tuttopianese, ha fatto il punto della situazione in casa amiatina.
L’attaccante della Pianese, Daniel Kthella, ai microfoni di Ok Siena e Tuttopianese, ha analizzato l’annata che si sta per concludere della compagine amiatina.
Che stagione è stata per la Pianese?
“Una bella stagione, abbiamo sofferto abbastanza e anche troppo. Abbiamo avuto delle difficoltà, però alla fine ci siamo salvati ed è stata una grande soddisfazione”
Per te molti spezzoni di partite, ti aspetti una maglia da titolare contro il Gualdo Casacastalda?
“Ho fatto quattro presenze da titolare, poi sono entrato diverse volte gli ultimi quindici-venti minuti. Speriamo di poter giocare un altro po’, a cominciare da domenica con la speranza che arrivi un goal”
Che clima c’è all’interno dello spogliatoio bianconero?
“Sicuramente è un onore stare con gente come Ancione, Pinna, Gagliardi… che sono bravi ragazzi. Lo spogliatoio è unito e siamo veramente un bel gruppo”
La tua stagione con gli Juniores di mister Cresti com’è andata?
“Si poteva fare meglio, perché la squadra a parer mio era una delle più forti. Ci sono mancati punti, alcune volte anche per occasioni non sfruttate da noi e alla fine siamo rimasti fuori dai play off”
Come procede il tuo ambientamento a Piancastagnaio?
“È due anni che sono qui, sono partito dagli Allievi l’anno scorso e verso marzo sono passato direttamente alla prima squadra. È un ambiente molto corretto dove spero di rimanere”
Quali sono le tue caratteristiche?
“A me piace giocare come ala destra e rientrare sul sinistro”
Rinaldini e Golfo allora sono avvertiti?
“È una bella competizione prendere il posto a loro…”
Damiano Naldi