IL SIENA FC RISPONDE ALLE CRITICHE DELLE TRE SOCIETÀ DI CALCIO SENESI

News inserita il 28-06-2024 - Robur Siena

Il comunicato della società bianconera

Il Presidente del Siena Football Club, Simone Giacomini, è intervenuto pubblicamente per rispondere alle recenti critiche mosse dalle tre società di calcio senesi contro il Siena FCe per chiarire la posizione del club riguardo ai rapporti con le altre realtà calcistiche del territorio senese.

In una dichiarazione ufficiale, Giacomini ha affermato: "Nelle scorse settimane abbiamo cercato di avviare un dialogo con diverse società del territorio per esplorare possibili collaborazioni, sia in ambito sportivo che in altri settori. Purtroppo, non abbiamo ricevuto risposta a questi tentativi di contatto."

Il Presidente ha espresso il desiderio di organizzare un incontro con le società calcistiche senesi, sottolineando l'importanza di "creare un futuro che veda al centro i ragazzi e la loro formazione calcistica e umana."

Giacomini ha anche voluto difendere l'integrità e la professionalità dello staff del Siena F.C., in particolare quello del settore giovanile. "Tutte le figure che operano all'interno del Siena F.C.

sono state selezionate per le loro qualità lavorative, morali e umane," ha dichiarato, aggiungendo che "ulteriori dichiarazioni che andranno a ledere la professionalità di qualsiasi membro dello staff bianconero non saranno più tollerate."

Il comunicato si conclude ribadendo l'impegno della società nel progetto del settore giovanile, definito come "un percorso ambizioso e di grande valore non solo sportivo ma anche sociale, improntato sul futuro e sulla valorizzazione del territorio senese."

 

 

 

Galleria Fotografica

Web tv